Se hai in mente un obiettivo devi fare di tutto per farcela
Nessuno ha detto che sarà facile, ma tu prova, cambia, insisti e persisti; solo quando avrai raggiunto la tua meta apprezzerai il valore di non aver mollato e di avercela fatta.

Se hai intenzione di perdere peso, non aspettare che accada, fallo accadere, sii paziente e credici
La tua determinazione e la tua voglia di cambiare ti hanno portata fino a quì.
Le oscillazioni di peso corporeo che si verificano nell’arco di pochi giorni, fino a 2 chili, sono normali e potrebbero avere diverse cause come ad esempio eccessivo sodio negli alimenti con conseguente ritenzione idrica o anche lo stress potrebbe essere il principale responsabile perché ci spinge a mangiare di più ecc…ricorda che a dieta può capitare che il peso oscilli, ma questo non significa necessariamente che i tuoi sforzi per dimagrire non stanno funzionando, soprattutto se stai seguendo il tuo percorso in maniera corretta, non pesarti troppo spesso per non farti scoraggiare da oscillazioni che potrebbero essere di natura fisiologica, quindi normalissime.

La tintarella viene mangiando gli alimenti giusti. Alleati del caldo e dell’abbronzatura sono la frutta e la verdura. Al via libera al consumo di: carote
insalata
meloni
peperoni
pomodori
albicocche
fragole
ciliegie
Questi alimenti hanno un alto contenuto di liquidi e sali minerali che servono a rintegrare le scorte perse con la sudorazione; inoltre il loro alto contenuto di vitamina A , stimola la produzione di melanina, favorendo quindi una tintarella naturale.