Nutrizione, metabolismo ed energia

Опрос бизнесменов: женщина — добытчик или хранительница очага?

La nutrizione è il tasto a metabolismo. Le vie di metabolismo contano sulle sostanze nutrienti quelle essi ripartizione per produrre l’energia. Questa energia a sua volta è richiesta dall’ente per sintetizzare le molecole come le nuove proteine e gli acidi nucleici (DNA, RNA).

Le sostanze nutrienti relativamente a metabolismo comprendono i fattori come i requisiti corporei per varie sostanze, diverse funzioni nell’organismo, l’importo stato necessario ed il livello sotto cui salubrità difficile risulta.

L’energia essenziale dell’apporto nutritivo (calorie) e fornisce i prodotti chimici necessari che l’organismo stesso non può sintetizzare. L’alimento fornisce varie sostanze che sono essenziali per l’edilizia, la manutenzione e la riparazione dei tessuti dell’organismo e per il funzionamento efficiente dell’organismo.

La dieta ha bisogno delle sostanze nutrienti essenziali come carbonio, idrogeno, ossigeno, azoto, fosforo, zolfo ed intorno altri 20 elementi inorganici. Gli elementi principali sono forniti in carboidrati, lipidi e proteina. Inoltre, le vitamine, i minerali e l’acqua sono necessarie.

Carboidrati nel metabolismo

Carboidrati dell’approvvigionamento di generi alimentari in tre moduli: amido, zucchero e cellulosa (fibra). Fonti di energia importanti ed essenziali del modulo degli zuccheri e degli amidi per gli esseri umani. Le fibre contribuiscono a massa nella dieta.

I tessuti dell’organismo dipendono da glucosio per tutte le attività. I carboidrati e gli zuccheri rendono il glucosio da digestione o da metabolismo.